cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diva e Donna

Isoardi: "Mi manca la quotidianità con Matteo"

21 febbraio 2019 | 19.20
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d'amore più importante della mia vita e ora sto bene così. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome". Così Elisa Isoardi intervistata dal settimanale 'Diva e Donna' parla della fine della relazione con il vicepremier Matteo Salvini.

"Non sono nata per fare la first lady - ha aggiunto la conduttrice -. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo". Quanto a 'La prova del cuoco' che conduce su Rai1, ha spiegato: "Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con La prova del cuoco stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono".

Qualche giorno fa, la conduttrice ha ricevuto in diretta un mazzo di rose colorate. Lei ha postato la foto in rete e i commenti si sono sprecati. Molti utenti, come Marina, sperano infatti in un ritorno di fiamma con il vicepremier: "Spero che sia stato lui - si legge tra i commenti alla foto - siete bellissimi insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza