cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talent

Gigi D'Alessio quarto coach di 'The Voice'

15 marzo 2019 | 11.26
LETTURA: 2 minuti

Gigi D'Alessio quarto coach di 'The Voice'

di Antonella Nesi

Salvo sorprese dell'ultim'ora, sarà Gigi D'Alessio il quarto giudice di 'The Voice' 2019. A quanto apprende l'AdnKronos, il cantautore napoletano avrebbe trovato l'accordo con Rai2 e mancherebbe solo la firma. Se tutto andrà per il meglio, sarà lui ad affiancare Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno come giudice-coach di questa edizione, dopo le polemiche sul possibile ingaggio di Sfera Ebbasta, a troppa poca distanza dalla tragedia di Corinaldo.

Nelle scorse settimane, dopo lo stop sul rapper e prima di ottenere la conferma di D'Alessio, erano stati fatti diversi tentativi non andati in porto, compreso quello di ingaggiare Carla Bruni, la ex first lady di Francia ed ex modella, da molti anni anche cantante, con quattro album all'attivo.

L'indiscrezione della mattina, diventa poi certezza in un post di Simona Ventura su Instagram: "Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, si aggiunge Gigi D'Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai2!", scrive la conduttrice ufficializzando l'avvenuto ingaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza