cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: In scena a Ostia 'Giudizi e pregiudizi e le arpe dell'Ensemble Sinetempore

26 marzo 2019 | 11.49
LETTURA: 2 minuti

In scena a Ostia 'Giudizi e pregiudizi' con L'Ensemble Sinetempora Harp Attack
In scena a Ostia 'Giudizi e pregiudizi' con L'Ensemble Sinetempora Harp Attack

Al Teatro Fara Nume di Roma-Ostia, dal 29 al 31 marzo, le arpe celtiche dell'Ensemble Sinetempore Harp Attack con Sira Sebastianelli e Giulia Bertinetti saranno tra le protagoniste dello spettacolo 'Giudizi e Pregiudizi' diretto da Stefania Vicendi.

Gli spettatori saranno immersi nella visibile intangibilità della musica, una sorta di bagno sonoro avvolgente e intriso di risonanze, per essere sostenuti nei momenti di maggior pathos. L’intricata vicenda giudiziaria, attraversata da suspence e colpi di scena, terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Le arpe saranno impegnate nella tensione drammatica della storia, affinché lo spettatore possa entrare nell’ascolto dei sentimenti evocati, con la cassa di risonanza della psiche.

Si tratta di una messa in scena in cui l'azione tra teatro e musica è assolutamente sinergica, dirompente e prorompente, all’interno di una rappresentazione che si dipana tra drammi e psicodrammi. Lo spettacolo 'Giudizi e Pregiudizi', presentato dall’ Associazione Culturale Teatrale La Cipria e La Giubba, vede in scena gli attori Andrea Aruta, Nicola Blasi, Roberto Cannavale, Luciana Cenci, Mario Cenci, Marco Cocchi, Vittoria Degli Angioli, Romina Ferretti, Ludovica Francesconi, Sara Pellarini, Maria Luisa Perticarà, Michele Pollidori, Elena Svezia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza