cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Baglioni malato, saltano concerti di Roma

28 marzo 2019 | 15.17
LETTURA: 3 minuti

Previsti per domani e dopodomani al Palazzo Dello Sport di Roma, sono stati posticipati al 2 e 3 aprile

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Sono stati rinviati i concerti di Claudio Baglioni previsti per domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma. L'appuntamento è per il 2 e 3 aprile. Dietro il posticipo una laringo-faringite del cantautore romano.

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile. I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile; se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Trieste, il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgendosi allo stesso dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza