cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Ballando con le stelle, ecco le coppie

30 marzo 2019 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

(Foto da Facebook/Ballando con le stelle)
(Foto da Facebook/Ballando con le stelle)

Pronti? Ci siamo. Riparte stasera su Rai1 'Ballando con le Stelle', il dance show condotto da Milly Carlucci e in onda ogni sabato sul primo canale. Confermati i giudici della scorsa stagione, ossia Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Paolo Belli. Mentre il cast si arricchisce con alcuni dei volti noti della tv e della politica come i due 'assi nella manica', l'ex senatore Antonio Razzi e l'ex ministra Nunzia De Girolamo.

Tra i nomi del cast c'è poi quello di Manuela Arcuri che ballerà in coppia con Luca Favilla. Ettore Bassi invece farà coppia con Alessandra Tripoli, che l'anno scorso ha trionfato al fianco di Cesare Bocci. A ballare sarà anche Suor Cristina, la 31enne siciliana diventata famosa dopo aver partecipato a 'The Voice of Italy'. Passa dagli scranni di Montecitorio al piccolo schermo anche l'ex ministra Nunzia De Girolamo che incrocerà il passo con quello di Raimondo Todaro.

In gara con loro c'è anche un'altra star della politica italiana, l'esuberante ex senatore Antonio Razzi che sarà guidato da Ornella Boccafoschi. Nel cast ci sono poi i nomi di Marco Leonardi, in coppia con Mia Gabusi, Enrico Lo Verso che si esibirà con Samanta Togni e Lasse Matberg in tandem con Sara Di Vaira. A ballare anche Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Marzia Roncacci con Samuel Peron. E poi, ancora, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Milena Vukotic e Simone di Pasquale e i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, che balleranno insieme a Lucrezia Lando, una delle new entry nel corpo insegnanti.

Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti. L'ultima parola spetterà comunque al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia da eliminare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza