cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Silvestri annuncia titolo definitivo album, 'La terra sotto i piedi'

05 aprile 2019 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

cover nuovo album 'La terra sotto i piedi'
cover nuovo album 'La terra sotto i piedi'

"Lo so, tempo fa avevo annunciato un altro titolo, ma avevo anche aggiunto un profetico 'se non cambio idea'. L’ho cambiata. E adesso penso che questo disco non poteva avere altro titolo che questo, né un’altra immagine a raccontarlo. Signori vi presento...'La terra sotto i piedi'. Esce il 3 maggio, e da oggi si può preordinare". Daniele Silvestri annuncia così sulle sue pagine social il titolo definitivo del nuovo album, 'La terra sotto i piedi' (Sony Music), atteso per il prossimo 3 maggio e in pre-order da oggi. Il post rivela anche la cover onirica ed evocativa del disco, realizzata dall'art director, grafico e fotografo Paolo De Francesco.

'La terra sotto i piedi' è il nono album in studio di Silvestri, un disco terreno, umano, pieno di passioni e di vita; con i piedi in terra dopo i fili sospesi di 'Acrobati', ma con la stessa fascinazione per le storie. Parte di quello che sarà il suo contenuto Daniele lo ha anticipato in questi mesi con la pubblicazione di 45 giri tematici, il "Vol.1: Dance Pack", il " Vol.2: Rap Pack” e l'ultimo, il " Vol.3: Love Pack", in uscita a metà aprile.

L'artista, dopo aver conquistato al Festival di Sanremo il 'Premio della Critica Mia Martini', il 'Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla' e il 'Premio per il Miglior Testo Sergio Bardotti' con 'Argentovivo', brano dal fortissimo impatto emotivo, in autunno è atteso sui palchi dei palasport per una tournée dei grandi spazi (info e prevendite su ticketone.it).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza