cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 15:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Notizie

Walter Nudo, come sta

10 aprile 2019 | 10.43
LETTURA: 2 minuti

L'amico ed ex concorrente del GfVip Mainardi: "Ci ha detto di non preoccuparci"

(Foto Fotogramma/Ipa)
(Foto Fotogramma/Ipa)

"Sta tornando in Italia". E' Andrea Mainardi a raccontare in diretta tv di una telefonata con Walter Nudo. A 'Mattino Cinque', lo chef ha detto di aver sentito l'amico a poche ore dalla notizia del malore.
"Ha detto di non preoccuparci, che era stato male ma ora stava meglio e che stava cercando di tornare in Italia", ha riferito l'ex concorrente del Grande Fratello Vip arrivato in finale con Nudo.

Si è diffusa ieri la notizia del malore mentre l'attore si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro. Trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills, avrebbe avuto un problema al cuore. Per il suo caso sarebbe infatti stato contattato il centro cardiologico Monzino di Milano.

"La cosa speciale Federica (Panicucci, ndr) è che in tutta questa situazione, in cui non è stato bene e immagino si sia anche preoccupato, mi ha chiesto di farmi portavoce con tutti perché non stessero in pensiero per lui, perché non si preoccupassero", ha sottolineato Mainardi.

Sono tanti i messaggi di vicinanza per il vincitore del GfVip che arrivano dai profili social dei suoi amici, specie quelli che hanno condiviso con lui l'avventura nel reality di Canale 5, come Francesco Monte, Giulia Salemi, Fabio Basile, Le Donatella, Enrico Silvestrin. Hanno twittato per Walter anche Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me su Raiuno: "Forza #WalterNudo, siamo tutti con te e ti aspettiamo più forte che mai", e il profilo de La vita in diretta, il programma pomeridiano della prima rete della tv pubblica, che pubblica una foto e scrive "Facciamo tanti auguri di pronta guarigione a #WalterNudo".

A Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele ha parlato anche Lory Del Santo: "Walter Nudo sembrava Ercole e invece basta così poco....”, ha detto la showgirl italiana, che con Nudo ha convissuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza