cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

'Ciao Darwin', niente puntata e spunta altra concorrente infortunata

26 aprile 2019 | 21.44
LETTURA: 4 minuti

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

Non solo Gabriele Marchetti vittima del gioco dei rulli di 'Ciao Darwin'. Anche un'altra concorrente, la personal trainer romana Deborah Bianchi ha rivelato sul proprio profilo Instagram di essersi fratturata un piede durante il gioco dei rulli, nel corso della registrazione della prima puntata dell'ottava stagione del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Intanto, con una nota diramata tre giorni fa Canale 5 ha fatto sapere che la puntata di stasera del programma non andrà in onda, dando appuntamento ai telespettatori per venerdì 3 maggio. Nel comunicato non si fa riferimento agli incidenti, ma si sottolinea che "Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera", in considerazione della crescita di ascolti registrata da 'Ciao Darwin' che "partito fortissimo, settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori".

Uno stop, secondo Mediaset, deciso prima dell'incidente di Marchetti, avvenuto mercoledì 17 durante la registrazione della puntata di venerdì 10 maggio, e dettato dalle modifiche ai palinsesti per le festività. Intanto il 54enne romano impiegato in un ingrosso di pesce è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo. Marchetti è stato operato e, secondo quanto ha riferito un parente, sarebbe in condizioni gravi ma non disperate, con qualche speranza di ripresa in futuro.

Sempre Canale 5 ieri ha diramato un'altra nota con la quale informa "di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 - prosegue la nota - hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza