cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tagliate ultime tre puntate di 'Che fuori tempo che fa'

12 maggio 2019 | 21.30
LETTURA: 2 minuti

Fazio chiude in anticipo il lunedì e ringrazia: "Più del 13% e un milione e mezzo di telespettatori di media. Grazie molte”

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Chiusura anticipata per le puntate di 'Che Fuori Tempo Che Fa', su Rai1, il programma di Fabio Fazio in onda nella seconda serata del lunedì. In apertura di trasmissione, Fabio Fazio ha annunciato: “Prima di iniziare solo un avviso al nostro pubblico, per tutti coloro che ci seguono al lunedì con Che Fuori Tempo Che Fa, vorrei ricordavi che domani sarà la nostra ultima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del lunedì. Ci è stato comunicato che le ultime tre previste non andranno in onda e quindi per tutti gli appassionati di Maurizio Crozza, del Mago Forest, di Raul Cremona, di tutti noi e di Max Pezzali vi aspetto domani sera e grazie per essere stati con noi quest'anno: più del 13% e un milione e mezzo di telespettatori di media. Grazie molte”. Continuerà invece ad andare in onda la puntata della domenica di 'Che Tempo Che Fa'.

Al posto del programma di Fazio, andranno in onda, per tre lunedì delle puntate di 'Porta a Porta' di Bruno Vespa dedicate alle elezioni europee.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza