cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

Fiorello: "Da domani ricomincio trattative con Rai"

20 maggio 2019 | 12.55
LETTURA: 3 minuti

"Il gruppo Gedi, che fa capo a De Benedetti quindi al Pd, ha tutto l'interesse a buttare benzina sui vertici" di viale Mazzini

(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

"Da domani ricomincio le trattative con la Rai". Lo afferma Fiorello, con una storia sul suo profilo di Instagram, in cui si lamenta di un articolo di 'Repubblica' che annuncia "Fiorello rinuncia". Fiorello se la prende con "il gruppo Gedi", che "fa capo a De Benedetti quindi al Pd" e che a suo avviso "ha tutto l'interesse a buttare benzina sui vertici Rai". Gruppo che - fa notare lo showman - possiede anche 'La Stampa', giornale "che fece uscire l'articolo in cui si diceva che mi avrebbero dato 17mila euro per 2 minuti". Lo showman, che sottolinea di lavorare lui stesso per il Gruppo Gedi per il programma che conduce su Radio Deejay, aggiunge: "Il mio stato d'animo è che mi piacerebbe andare alla Rai ma abbiamo parlato di progetti non di compensi. Lo farei anche gratis ma non si può per motivi assicurativi".

Non si fa attendere la replica di 'Repubblica'. "Fiorello non smentisce il contenuto dell'articolo, anzi, conferma l'interruzione della trattativa con la Rai proprio nell'annunciare di volerla riprendere. Se così sarà saremo felici che il suo talento torni a esibirsi su una rete pubblica, che appartiene a tutti. Quanto all'affermazione che il gruppo Gedi farebbe capo al Pd, apprezziamo la battuta. Il Gruppo Gedi risponde soltanto a Gedi, come Fiorello sa bene visto che collabora a Radio Deejay", si legge sul sito di 'Repubblica' sotto le affermazioni fatte da Fiorello sulle sue storie di Instagram.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza