cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Fulmine su Casa 'Gf 16', diretta interrotta

20 maggio 2019 | 16.26
LETTURA: 2 minuti

Barbara D'Urso documenta tutto sul suo profilo Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Un fulmine si è abbattuto ieri notte sulla Casa del ''Grande Fratello 16'' mandando in tilt l'impianto audio e costringendo la produzione interrompere la diretta in onda 24 ore su 24. A documentare il tutto la stessa Barbara D'Urso che si trovava a Cinecittà per le prove del programma che va in onda stasera in prima serata su Canale 5 e che sul suo profilo Instragram ha documentato il tutto con un video che mostrava gli esterni della Casa allagati.

La conduttrice si è spostata poi nell'Acquario, i corridoi da cui si possono vedere gli interni della Casa senza essere visti, per raccontare agli spettatori quanto stava accadendo: "Qui Cinecittà, sta entrando l'acqua chiudi chiudi -ha urlato la conduttrice sorpresa improvvisamente dall'acquazzone mentre girava il video- qui 'Grande Fratello', vado nell'Acquario così vi informo -ha continuato la D'Urso- Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento''.

A quanto apprende l'Adnkronos, nel corso del forte temporale, un fulmine ha bruciato un mixer audio creando un fastidioso rumore. Durante l'interuzione della diretta la produzione ha messo un 'tappo' mostrando immagini di repertorio del Grande Fratello e ha riparato il guasto. Dopo circa un'ora la diretta è stata ripristinata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza