cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

'Ostia Lido', il nuovo video di J-Ax tra proletari e white trash

24 maggio 2019 | 14.49
LETTURA: 2 minuti

'Ostia Lido', il nuovo video di J-Ax tra proletari e white trash

Due location estive speculari tra loro che si alternano per tutta la durata del video: il lido di Ostia e un esclusivo resort di lusso dotato di ogni comfort. Il passaggio da una realtà popolata da personaggi dello spettacolo e influencer a caccia di selfie, all’altra popolata invece da proletari 'white trash', avviene attraverso un casco di virtual reality indossato dal rapper. E' il video di 'Ostia Lido', il singolo di J-Ax uscito oggi su Youtube.

Le immagini mostrano come ancora una volta J-Ax senta la necessità di distaccarsi dal genere 'luci, paillettes, confort e money money' per restare come sempre con i piedi piantati nella vita reale, quella fatta di valori semplici e fondamentali. Nonostante i 25 anni di brillante carriera artistica, il cantautore sottolinea la propria filosofia di vita in un’esistenza secondo lui autentica e priva di finzioni.

E’ così che con questo brano, J-Ax sceglie ancora una volta la sua gente, quelli come lui che per trascorrere una vacanza in allegria cercano solo l’amicizia, il restare insieme, giocare sulla spiaggia a racchettoni, farsi i gavettoni con una birra in mano e ballare. “Cosa importa se sognavi Portorico ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza