cerca CERCA
Sabato 30 Marzo 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Il vichingo Lasse vince Ballando con le Stelle

01 giugno 2019 | 08.54
LETTURA: 3 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Alla fine è Lasse Matberg a vincere Ballando con le stelle 2019. L’ufficiale della Marina norvegese, modello e star di Instagram, accompagnato dalla maestra Sara Di Vaira, è riuscito a battere sia Ettore Bassi (arrivato secondo) sia uno dei favoriti Dani Osvaldo.
“Non è il ballerino più bravo, ma sicuramente è una delle più belle persone che ci sono state qui a Ballando con le Stelle”, ha detto commossa l'insegnante del 'colosso norvegese' che al termine della prima prova si era accaparrato il massimo dei voti.
Nonostante i suoi 197 cm per circa 100 kg, e un infortunio al gomito, Lasse ha stregato la giuria per la sua leggerezza e ritmo.

Nato a Levanger, una cittadina nel nord-est della Norvegia l’11 maggio 1985, è un ufficiale di Marina della Royal Norwegian Navy. E' stato addetto sportivo presso il Joint Warfare Center della NATO. Ha conseguito una Laurea triennale in Sport, con specializzazione in nutrizione. Negli anni la sua passione per i viaggi e per le nuove culture lo hanno portato a diventare un famoso modello e soprattutto noto influencer su varie piattaforme social. Collabora con brand sia norvegesi, sia internazionali di fama mondiale. In più ha posato e lavorato per campagne pubblicitarie molto importanti grazie al suo aspetto da 'vichingo'. Fra le sue grandi passioni sicuramente quella per la cucina, infatti nel 2005 ha conseguito un attestato professionale come chef.

Si è classificato quarto Dani Osvaldo, con Veera Kinnunen, mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata da una commossa Milena Vukotic che a 84 anni ha deciso di mettersi in gioco e grazie anche all’appoggio di Simone Di Pasquale ha ottenuto la grande soddisfazione di occupare il terzo gradino del podio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza