cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vasco, il record di San Siro in un docu-concerto

13 giugno 2019 | 15.45
LETTURA: 2 minuti

In onda lunedì 17 giugno in prima serata su Canale 5

Vasco, il record di San Siro in un docu-concerto

Dopo i sei sold out a San Siro, che gli hanno regalato un nuovo record, oltre a 350.000 spettatori, Vasco Rossi sbarcherà lunedì 17 giugno in prima serata su Canale 5 con il docu-concerto che racconta questa sua impresa, arricchito da un'intervista allo stesso Komandante realizzata da Giorgio Verdelli.

Lo speciale si intitola 'Siamo solo noi - 6 come 6' ed è il racconto delle sei magiche serate con Vasco al centro dell'abbraccio dei suoi fan, che si sono scatenati in cori e balli dall'inizio alla fine. Con queste date, ironia della sorte, Vasco ha portato le sue date allo Stadio San Siro a 29 concerti in 29 anni. Ed ha ricevuto in questi giorni anche due importanti riconoscimenti: come 're degli stadi' da Assomuica e per il 40 anni di 'Albachiara' dalla Siae.

Il tour 2019 proseguirà poi con le due date di Cagliari il 18 e il 19 giugno. Dove chi ha voluto ha potutonon solo arrivare da Genova a bordo di una nave brandizzata ma sempre sulla nave prenotare il suo alloggio nel porto, per riposarsi dopo il cocerto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza