cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Bella Thorne ricattata pubblica foto hot

18 giugno 2019 | 08.47
LETTURA: 2 minuti

(foto da Instagram/Bella Thorne)
(foto da Instagram/Bella Thorne)

Paga o pubblico le tue foto hot. Bella Thorne è stata ricattata così da un hacker che dopo averle rubato alcune fotografie dal suo smartphone in cui appare nuda l'ha minacciata di pubblicare tutto. L'attrice 21enne, volto di Cece Jones su Disney Channel, non ha però ceduto al ricatto e ha deciso di anticipare il ricattatore, pubblicando sui social le foto senza veli.

"Fanc... a te e al potere che pensavi di avere su di me - ha scritto Bella in un tweet, accompagnandolo ad alcuni screenshot della chat con l'hacker -. Su questa storia scriverò un libro". A raccontare come sono andate le cose è stato il fidanzato dell'attrice, Benjamin Mascolo, il Benji del duo Benji&Fede. "Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet" scrive Benji su Twitter.

"Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale - spiega il ragazzo -. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale".

"Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa - conclude il tweet -. Lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza