cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Folliero 'signorina buonasera' per Sky

04 ottobre 2019 | 13.39
LETTURA: 1 minuti

Operazione nostalgia stasera in occasione del debutto di '1994'

Sarà una delle amatissime 'signorine buonasera' degli anni ’90, Emanuela Folliero, a introdurre stasera su Sky con una speciale presentazione il debutto di '1994', ultimo capitolo della trilogia Sky Original prodotta da Wildside, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica.
Un’operazione nostalgia che porterà il pubblico a 25 anni fa, con la serie e i suoi personaggi, veri e di finzione, che saranno protagonisti dell’appuntamento ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in simulcast su Sky Cinema Uno, sempre disponibili on demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

'1994' è una serie Sky Original prodotta da Wildside, parte di Fremantle, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, l’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo della serie. Beta Film è il distributore internazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza