Cerca

Giorgia Meloni vs Alba Parietti, scintille in tv

SPETTACOLO
Giorgia Meloni vs Alba Parietti, scintille in tv

"Non c'è nulla di cui mi debba scusare nella mia vita politica". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, protagonista a Live - Non è la D'Urso. Nel confronto con 5 vip, spicca il 'duello' verbale con Alba Parietti.


"Sono uno dei parlamentari più presenti e uno dei più produttivi. Fratelli d'Italia ha anche proposto che le presenze dei parlamentari non vengano calcolata solo in base alle votazioni ma anche secondo le presenze anche nei giorni in cui non si vota, quindi anche il lunedì e il venerdì", dice Meloni replicando alle affermazioni di Parietti. "Se gli italiani ritengono che io non lavori abbastanza, lo giudicheranno alle urne. Quando ci consentiranno di tornare a votare".

"Sono una persona in grado di argomentare. Però me lo dovete lasciar fare, sennò me ne vado: non sono venuta qui a fare il pagliaccio", aggiunge Meloni, stizzita per le continue interruzioni. In particolare, la leader di Fdi viene attaccata da Aida Nizar, finita nel mirino delle polemiche a suo tempo per i bagni nelle fontane di Roma. "Lei parla quattro lingue possibile che non ha un altro modo per guadagnarsi da vivere, diverso dal farsi il bagno nelle fontane?", dice Meloni.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.