cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Totti e Fedez nella 'Caccia all'uomo' di Amazon

08 ottobre 2019 | 13.05
LETTURA: 3 minuti

Prima produzione di intrattenimento italiana per Prime Video, realizzata da Endemol Shine Italy

Totti e Fedez nella 'Caccia all'uomo' di Amazon

di Antonella Nesi
Dopo sussurri e indiscrezioni, arriva la conferma: Francesco Totti e Fedez sono tra i partecipanti a 'Celebrity Hunted – Caccia all’uomo', la prima serie non-fiction prodotta in Italia per Amazon Prime da Endemol Shine Italy. E si svela così anche il mistero della sparizione di Fedez per 14 giorni dai social.

'Celebrity Hunted – Caccia all’uomo', che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020, è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui appunto Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca, e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Tutti i protagonisti erano spariti dai social network per due settimane (a partire da Fedez, il più notato per i post nostalgici della moglie Chiara Ferragni sulla sua assenza da casa). E tutti sono ricomparsi oggi con un promo del programma tv su Instagram.

'Celebrity Hunted – Caccia all’uomo' vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

“Con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo - ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios - L’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video”.

"Siamo molto orgogliosi di produrre il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video, confermandoci pionieri in un mercato in costante evoluzione - ha affermato Leonardo Pasquinelli, Ceo di EndemolShine Italy - Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma TV". Il format Hunted è stato originariamente creato in UK da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine, e questo accordo segna l'ottavo adattamento per il formato in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza