cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beppe Bigazzi, l'addio di Antonella Clerici

09 ottobre 2019 | 18.31
LETTURA: 4 minuti

La conduttrice su Instagram: "Burbero dal cuore tenero, eri avanti in tutto"

(Foto Fotogramma/Ipa)
(Foto Fotogramma/Ipa)

"Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo". Inizia così il post di Antonella Clerici. Su Instagram la storica conduttrice della 'Prova del cuoco', con cui il giornalista e gastronomo ha collaborato per anni, postando una foto di loro due insieme scrive: "Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili".

"Tutto quello che oggi è di moda tu l'avevi scoperto già negli anni 90 - continua Clerici - Eri avanti in tutto. Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo... ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime 'la conoscenza fa la differenza'.

"Niente sarà più come prima - conclude - Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti... sono imperfetti anche loro".

Visualizza questo post su Instagram

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero'sempre nel le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e' di moda tu l'avevi scoperto gia' negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo... ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza".Niente sara' piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti... sono imperfetti anche loro La tua Antonellina

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza