cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Da Fiorello ai Pooh, l'abbraccio social per Manuel Frattini

13 ottobre 2019 | 21.50
LETTURA: 2 minuti

Da Fiorello ai Pooh, l'abbraccio social per Manuel Frattini

La morte di Manuel Frattini ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Sono molti i vip che hanno voluto condividere via social il proprio dolore e il ricordo del coreografo. "Mi fece da coach per un tip tap che avrei dovuto fare in uno show. Un persona bellissima. Un grandissimo artista. Addio Manuel", scrive su Twitter Rosario Fiorello.

C’è Roby Facchinetti, l’ex Pooh che su Twitter scrive: “Un profondo lutto ha colpito tutti noi, per la morte di un vero amico e di un grande artista: Manuel Frattini. Le sue interpretazioni rimarranno nella storia del musical italiano. Mancherai a tutti noi, nostro piccolo grande Manuel! Buon Viaggio". Anche Dodi Battaglia piange "la scomparsa di un amico che sapeva dare corpo e anima ai sogni e lo saluto con le parole di quel Pinocchio al quale ha dato nuova voce: 'Comunque vada, sai che non ti scorderò possiamo crederci, amico mio...'.
"Sono sconvolta - si legge nel post di Rita Pavone - Non riesco ancora a crederci. Ci ha lasciato per sempre, così, di punto in bianco, e per uno maledetto arresto cardiaco, un personaggio unico, un grande ballerino, un artista unico, eccezionale. Un adorabile, delizioso amico da sempre".

A condividere il suo "grande dispiacere" è anche Alessandro Gassmann che definisce Frattini un "vero professionista e bella persona". "Non posso dimenticare la spensieratezza delle giornate trascorse insieme, le nostre confidenze, le nostre risate... Ciao Manuel, ciao grande amico mio, ciao artista meraviglioso, non ti dimenticherò mai... con te oggi se ne va un pezzettino del mio cuore", scrive su Twitter Cristina D'Avena.

"Impossibile" si legge nel post di Paola Saluzzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza