cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor

"Che ca... dici", Mara Maionchi sbotta con Malika Ayane

15 novembre 2019 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine)
(Fermo immagine)

Giunti al quarto live di X Factor, la gara si è ormai surriscaldata. E dopo aver assistito nelle scorse puntate a qualche frecciatina tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta, ieri sera si è consumato un vero e proprio scontro. Con il passare delle puntate, come è normale, i giudici affilano i coltelli e quando si tratta di difendere la propria squadra e le scelte fatte per loro non guardano in faccia a nessuno.

Protagoniste dello scontro tra la cantautrice milanese e Mara Maionchi. Al centro della lite l'esibizione di Nicola Cavallaro (della squadra di Mara) che ha cantato '90 min' di Salmo. Esibizione che non è piaciuta a Malika Ayane: "Mi viene molto difficile vedere qualcuno che non è Salmo fare Salmo. Mi è sembrata una versione molto fedele ma proprio perché non è Salmo più debole". L'artista si è anche lamentata del fatto che, durante le audizioni, tutti e 4 i giudici erano d'accordo sul fatto che il rap te lo scrivi o non fai il rapper: "Quindi mi manda un po' in confusione". Maionchi non ci sta, difende a spada tratta il suo concorrente ("Ha fatto Salmo alla sua maniera") e poi ha attaccato un concorrente della squadra di Malika Ayane, Davide Rossi, per il quale la sua giudice ha scelto 'Don’t Stop Me Now' dei Queen: "Perché invece lui non è stato fedele? Ma che ca... dici", ha replicato.

Samuel rincara la dose: "Non si può cantare Salmo senza essere Salmo. Tu l'hai fatto al meglio delle tue possibilità, però veramente non si può...". Nemmeno Sfera è convinto: "Se porti il rap in inglese, con i ballerini dietro, è cool. Ma quando porti il rap in italiano è ovvio che fai il paragone. Anche a me sembrava di sentire Salmo vestito da Nicola". Anche in questo caso Mara ha reagito e alla fine ha chiosato: "Credo che Nicola abbia fatto una cover di salmo rispettando Salmo e il suo pezzo. Quando gli altri cantano in inglese ricordano sempre l'originale, è ovvio. Sono cover e come tali ricordano l'originale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza