cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In scena 'Io ci credo', serata a sostegno dei malati di sclerosi

16 novembre 2019 | 11.39
LETTURA: 2 minuti

Il 15 dicembre al teatro Ghione di Roma con Stefano Masciarelli, Valentina Vezzali e altri. Dedicata al cantautore Enrico Boccadoro, morto due anni fa

In scena 'Io ci credo', serata a sostegno dei malati di sclerosi

Una serata di musica, teatro e comicità a sostegno del "Progetto di assistenza psicologica" alle famiglie con sclerosi multipla, il 15 dicembre prossimo al teatro Ghione di Roma. "Io ci credo", presentata dall'attore e comico Stefano Masciarelli, sarà caratterizzata da momenti musicali, teatrali e comici che avranno come filo conduttore "l'Amore". La serata è organizzata dall''Associazione "Semplicementeamore", dedicata a al cantautore Enrico Boccadoro, morto nel novembre di due anni fa si sclerosi multipla: e durante la serata ampio sarà lo spazio dedicato alla condivisione e reinterpretazione dei suoi testi e delle sue musiche originali, edite ed inedite.

Si alterneranno sul palcoscenico Annalisa Minetti, il comico Nduccio, il cantante Alex Di Luca e la sua Band, Anonimo Italiano, l'attore Bernardino De Bernardis accompagnato da Mariano Viggiano e Martha Festa, il musicista Danilo Ardito e la cantante Cristina Dal Lago, la direttrice del coro Voces Angelorum, Camilla Di Lorenzo. Tra gli ospiti di eccezione, la prurimedagliata olimpionica Valentina Vezzali già testimonial dell'Aism.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza