cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Littizzetto: "Voglio luci della D'Urso". Blackout in studio

02 dicembre 2019 | 09.38
LETTURA: 1 minuti

"Voglio le luci di Barbara D'Urso". E in studio è black out. Luciana Littizzetto rimane al buio mentre va in scena il suo assolo a 'Che tempo che fa'. Nella puntata di ieri sera della trasmissione non è mancato qualche imprevisto, compreso un problema di audio che ha costretto Fabio Fazio a chiamare la pubblicità. Poi è salita in cattedra Littizzetto: "Ho bisogno di avere delle luci migliori in faccia, perché sono le luci che mi migliorano", ha esordito la spalla di Fazio nel suo immancabile sketch con il conduttore.

"Potrei essere quella roba lì -ha detto indicando una sua immagine in stile pin-up proiettata sullo schermo-, ma ho bisogno di luci più potenti. Voglio che mi mettiate le luci di Barbara D'Urso. Santa Barbara dei 400mila watt. I cameramen dello studio della D'Urso sugli obiettivi hanno i filtri dei depuratori, voglio quella roba lì. Adesso alla mia parola d'ordine accendete le luci e me le mettete belle cariche, voglio essere brasata come un'aletta di pollo. Proviamo".

Poi, con lo studio illuminato a giorno: "Come sono? Non male? Ma io farei di più, questa è solo una cena a lume di candela. La parola d'ordine è rompete le rughe". Ed è così che lo studio è rimasto al buio, dando il 'la' alla conclusione di Littizzetto: "Secondo me ci sabotano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza