cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Valeria Marini bacchetta Taylor Mega

20 dicembre 2019 | 15.33
LETTURA: 1 minuti

"Vuole le scuse da Chiambretti? Dovrebbe ringraziarlo"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

di Alisa Toaff

"Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto’’. Così Valeria Marini all’Adnkronos sul video pubblicato su instragram ieri dalla influencer. Taylor Mega chiedeva le scuse di Piero Chiambretti per non aver difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso della puntata della ‘Repubblica delle Donne’ che le vedeva ospiti.

‘’Io è mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista - aveva affermato ieri Taylor su instragram - sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella’’.

‘‘Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro -sottolinea la Presidente del Bagaglino- trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti’’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza