cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La moglie di Salvo (GF Vip): ''Io e mia figlia linciate su web''

14 gennaio 2020 | 18.53
LETTURA: 2 minuti

La moglie di Salvo (GF Vip): ''Io e mia figlia linciate su web''

di Alisa Toaff

"Ho sentito mio marito stanotte, non sta bene, è molto dispiaciuto. Si è reso conto di quello che ha detto solo dopo, quando è stato squalificato dal programma''. E' quanto racconta all'Adnkronos Giusy Merendino, la moglie di Salvatore Veneziano , espulso ieri dal 'Grande Fratello Vip' dopo le sue affermazioni su Elisa De Panicis, che, secondo la produzione del reality show, ''hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma''. La moglie di Salvo dice di essere dispiaciuta soprattutto per i moltissimi attacchi ricevuti immediatamente dopo sia verso di lei che verso la figlia appena diciannovenne su Instagram: "Ora sono io a dovermi difendere perché la gente sta attaccando anche me e mia figlia -denuncia- questa è la situazione che mi fa più male, il fatto che abbiano toccato una ragazzina. Salvo è molto dispiaciuto per quello che stiamo subendo a livello mediatico''.

Tornando alle affermazioni del marito, Giusy tiene però a sottolineare: "Ha usato un intercalare verbale in un contesto goliardico, ma le sue parole non volevano esprimere violenza. In Sicilia il termine 'scannare' significa 'ti ammazzo di baci'. Naturalmente non condivido le sue affermazioni, anzi le condanno. Ha voluto fare un po' il gradasso. Conosce questo mondo da più di 20 anni e poteva stare più attento''. "In questo momento -prosegue la moglie di Salvo- sono in treno da Milano verso Roma perché gli autori del 'Grande Fratello' mi hanno detto che devo stare lì per domani. Salvo mi ha chiamato dicendomi che se non arrivavo entro il pomeriggio lui sarebbe andato via dall'albergo dove si trova 'segregato' per tornare a casa e chiarire la situazione''.

Giusy non nasconde di essere ''un po' arrabbiata'' per quanto è accaduto all'interno della casa più spiata d'Italia ma aggiunge subito: ''È proprio nei momenti di difficoltà che bisogna stare accanto al proprio marito. Tutti gli puntano il dito addosso ma io lo conosco da venti anni, è il padre delle mie due figlie e so che non è una persona violenta. Domani in trasmissione vuole scusarsi e chiarire la sua posizione'', conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza