cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Chi è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro

06 febbraio 2020 | 15.43
LETTURA: 4 minuti

Look appariscenti, abiti griffati e l'amore per la musica: Boss Doms è un chitarrista, produttore, e amico storico di Achille Lauro.

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Look appariscenti, abiti griffati e l'amore per la musica. Boss Doms, pseudonimo di Edoardo Mannozzi, è un chitarrista, produttore e amico storico di Achille Lauro. Classe 1988 e originario di Roma, è sul palco sempre al fianco del cantante, come durante la performance di Sanremo, Doms è immediatamente riconoscibile grazie ai suoi look a dir poco eclettici.

I due -si legge su notizie.it-sarebbero cresciuti assieme, e durante i tour e i concerti Doms è immediatamente riconoscibile perché, come Lauro, ama i look glam e appariscenti. Più volte i due si sono scambiati un bacio sulle labbra durante le loro performance, fatto che ha generato non poche chiacchiere su una possibile liaison tra i due musicisti.

Doms in realtà ha una compagna, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina, nata il 25 gennaio 2019. Per l’occasione Boss Doms si presentò a Sanremo con un ciuccio in bocca. Insieme i due hanno preso parte anche alla trasmissione Pechino Express che ha consentito a entrambi di farsi conoscere dal grande pubblico.

Su Instagram sia lui sia Achille Lauro sono seguiti dai fan non solo per la musica, ma anche come icone di stile: Doms ama indossare abiti glam, make up appariscenti e, durante l’esibizione a Sanremo 2020, ha sfoggiato una folta chioma blu. Anche Achille Lauro non è da meno: del suo look per il Festival di Sanremo 2020 si è parlato per giorni, ed è probabile che si tratti di uno degli outfit che resteranno nella storia del programma.




Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza