Cerca

Ricchi e Poveri infiammano l'Ariston, sui social è karaoke time

SPETTACOLO

La reunion al Festival di Sanremo dei Ricchi e Poveri trascina tutta la platea dell'Ariston, in piedi a ballare e cantare, e scatena sui social il karaoke time, con gli utenti che postano meme e video di loro stessi mentre intonano le canzoni dello storico quartetto durante l'esibizione.


Tra i vip più scatenati Alessia Marcuzzi. La conduttrice si lancia sulle note di 'Che sarà' e 'Sarà perché ti amo". Mentre in un altro post scrive: "I Ricchi e Poveri!!!! Ma io amoooooooooooo". "Sono uguali, non sono cambiati di una virgola", si sente nel filmato.

"E niente con i #RicchiePoveri. It's karaoke time", scrive un utente. Mentre un altro sottolinea: "Datemi della vecchia ma io alla veneranda età di 20 anni mi sto gasando un sacco con i Ricchi e poveri". Io mi lamento dei Ricchi e Poveri e poi canto, mi lamento di Zucchero e poi canto, mi lamento di Gigi D’Alessio e poi canto #Festivaldisanremo2020", si legge in un altro post.

"Anche a casa mia è partito il trenino...Il cane si deve ancora riprendere dallo shock", il commento di un utente al video che mostra la sala stampa scatenata mentre fa il trenino con 'Mamma Maria'.





RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.