cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Amadeus: "Bugo e Morgan neanche fuori gara"

08 febbraio 2020 | 13.13
LETTURA: 2 minuti

Il conduttore: "Problema personale che devono risolvere fra loro". Sanremo, è ancora boom

(FOTOGRAMMA/IPA)
(FOTOGRAMMA/IPA)

"Al momento Bugo e Morgan non sono previsti sul palco dell'Ariston, neanche per un'esibizione fuori gara". Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa, spiegando che Bugo "ha le sue ragioni ed è andato via", quindi è molto improbabile che i due possano 'ricongiungersi' per una eventuale esibizione al di fuori del contesto canoro.

In ogni caso, spiega il conduttore, questo sarebbe eventualmente stato possibile "se ad andarsene fosse stato Morgan", dato che il concorrente che ha portato il pezzo in gara era ufficialmente Bugo.

"Bugo non ha potuto accettare un cambiamento del testo di quel genere. E' un ragazzo di un'educazione pazzesca, una delle persone più educate che abbia mai conosciuto. La prima cosa che mi ha detto ieri notte, quando ci ho parlato, è stata 'ti chiedo scusa'. Era affranto per avermi creato un problema, sei qui alle 4 del mattino per me. E' un grande artista" racconta il conduttore, che è andato a cercarlo per parlare con lui dopo la fine della puntata.

"Fra loro c'è un problema personale che devono risolvere fra loro - ha detto Amadeus, non intendendo entrare nel merito dei motivi del litigio fra i due artisti -. A me interessa il fatto che un testo sia stato cambiato e un cambiamento di quel genere comporta una squalifica. Il resto lo devono raccontare loro".

Il conduttore ha poi rivelato che anche Morgan gli ha invito un messaggio dispiaciuto: "I due sono molto amici, ci può stare che in un'amicizia ci siano caratteri diversi e capiti di litigare. Io l'amicizia la rispetto, mi auguro risolvano i loro problemi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza