cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Bugo e Morgan squalificati, cos'è successo

08 febbraio 2020 | 02.29
LETTURA: 2 minuti

Colpo di scena sul finale con abbandono del palco dell'Ariston. Pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro: medley e duetto al bacio

(FOTOGRAMMA/IPA)
(FOTOGRAMMA/IPA)

"A norma di regolamento, si tratta di defezione. Quindi Bugo e Morgan sono squalificati dalla gara di Sanremo". E' quanto ha detto Amadeus sul palco del Teatro Ariston dopo aver ricevuto ragguagli dietro le quinte sull'abbandono del palco prima da parte di Bugo e poi di Morgan.

Bugo ha lasciato il palco del Teatro Ariston durante l'esibizione in gara, che lo vedeva in coppia con Morgan. Proprio quest'ultimo, invece di cantare il testo del brano in gara 'Sincero', ha iniziato a leggere delle parole scritte su un foglietto di carta parlando di "brutte intenzioni e le maleducazioni, la tua brutta figura di ieri sera (nella serata delle cover, ndr), la tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa".

Parole evidentemente rivolte al collega. A quel punto Bugo è uscito e non è più rientrato e l'esibizione è stata interrotta. Amadeus e Fiorello (entrato subito sul palco) hanno cercato di far rientrare il cantante ma non c'è stato niente da fare. Amadeus dopo poco ha annunciato: "Se Bugo e Morgan non rientrano per cantare, ci sarà automaticamente la squalifica del brano". E così è stato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza