Cerca

Morgan e il messaggio a Bugo: "Cantiamo insieme"

SPETTACOLO
Morgan e il messaggio a Bugo: Cantiamo insieme

(Fotogramma)

"Vorrei cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po'... Mi piacerebbe risolvere i problemi". Morgan interviene così al telefono a Vieni da me, dove è ospite la mamma, Luciana Colnaghi.


"Solo Dio mi difende, nessuno mi difende. Quando dico che mi difende solo Dio, dico che sono solo. L'Italia non mi merita- In Italia tutti mi mettono in croce o stanno zitti. L'unica che dice la verità è mia madre. Io a Monza non entro, perché la cittadinanza di Monza ha fatto una cosa medievale: mi hanno cacciato a calci nel sedere nonostante io abbia fatto tanta beneficenza", dice il cantante, protagonista con Bugo del caso che ha animato Sanremo. "Una telefonata a Bugo? Lo sto cercando da un po'... Mi piacerebbe risolvere i problemi", dice.

"La mia musica è complessa, non è una cosa elementare e non monosillabica. Per questo vanno fuori di testa. Oggi in Italia non si può fare musica, l'Italia non mi merita. Me ne devo andare fuori dalle scatole", aggiunge. Toni diversi per la madre. "Se mi prepari una meringata, un po' di salame, vino moscato... Io vengo", dice.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.