cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Scherzo di Fiorello ad Amadeus

11 febbraio 2020 | 08.08
LETTURA: 2 minuti

Lo showman ha fatto un’incursione a sorpresa a ‘I Soliti Ignoti. Escluso il bis per Sanremo

(FErmo immagine)
(FErmo immagine)

Fiorello ha fatto un’incursione a sorpresa da Amadeus nella trasmissione ‘I Soliti Ignoti’, in onda in diretta dal Teatro Delle Vittorie di Roma, dopo il Tg1 delle 20. “Buonasera, buonasera. Sono la solita ignota. Al numero 6 abbiamo un rapinatore", ha detto Fiorello appena entrato imitando la voce di Maria De Filippi. Poi, sfilatosi la parrucca bionda, ha aggiunto più serio: “Non potevo non venire, perché il cerchio si chiuderà stasera. Basta con questa cosa dell’amicizia. Non ci rivedremo mai più in tv - ha scherzato lo showman - perché io per te ho fatto cose… Ho messo la parrucca della De Filippi, mi sono vestito da prete, da coniglio, ho rincorso Morgan che rincorreva Bugo che rincorreva Morgan”, ha detto Fiorello prima di dare lettura dei mestieri in ‘gara’.

Fiorello ha fatto un’incursione a sorpresa da Amadeus nella trasmissione ‘I Soliti Ignoti’, stasera in onda in diretta dal Teatro Delle Vittorie di Roma, dopo il Tg1 delle 20. “Buonasera, buonasera. Sono la solita ignota. Al numero 6 abbiamo un rapinatore”, ha detto

Prima di entrare in studio, Fiorello ha raccontato in diretta su Instagram la preparazione dell’incursione, con l’ormai famosa parrucca alla Maria De Filippi. D’accordo con il manager di Amadeus, Lucio Presta, Fiorello si è appostato dietro le quinte: “Facciamo uno scherzo in diretta ad Amadeus, Sanremo si chiude stasera. Amadeus non sa niente, non dite niente”, ha detto Fiorello rivolto via social al pubblico seduto in studio che si era accorto della diretta guardando gli smartphone durante la pubblicità.

Nella puntata Amadeus ha ospitato anche il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, che ha cantato il brano che lo ha portato al trionfo, ‘Fai Rumore’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza