cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Flavio Bucci, l'ultima 'confessione'

18 febbraio 2020 | 17.37
LETTURA: 2 minuti

"Non ho più soldi: ho speso tutto in donne, vodka e cocaina", diceva al Corriere della Sera

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Gli ultimi anni non sono stati facili per Flavio Bucci, che da popolare attore si era ritrovato a vivere, quasi in povertà, in una casa famiglia a Fiumicino. Nell'ottobre del 2018, intervistato dal Corriere della Sera, manifestò il suo dolore: "Non ho più soldi - diceva - ho speso tutto in donne, vodka e cocaina".

"La vita è una ed è tua, puoi farci ciò che vuoi", confessava. In teatro, raccontava sempre Bucci, "guadagnavo anche due milioni al giorno: ho speso tutto in donne, manco tanto, che me la davano gratis, vodka e cocaina. Scarpe e cravatte che non mettevo mai, mi sparavo cinque grammi di coca al giorno, avrò bruciato 7 miliardi".

"Io non mi pento di niente, ho amato, ho riso, ho vissuto. Mi chiedono spesso se l'alcol mi ha distrutto - aggiunse l'attore - Ubriacarsi è bellissimo, al di là dei discorsi di morale, che io non ho. E poi cos'è che fa bene? Lavorare dalla mattina alla sera per arricchire qualcun'altro. Io sono come sono. Non mi voglio assolvere da solo e non voglio nemmeno andare in Paradiso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza