cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid-19

Coronavirus, Ferragni: "Non facciamo cose stupide"

07 marzo 2020 | 16.22
LETTURA: 1 minuti

L'influencer ai suoi fan: "Situazione orrenda, usiamo il cervello"

Foto Ipa/Fotogramma
Foto Ipa/Fotogramma

"Non facciamo cose stupide, usiamo il cervello". E' l'appello rivolto da Chiara Ferragni ai suoi fan sui social per l'emergenza Coronavirus. "E' una situazione veramente orrenda, proviamo un attimo a pensare quante volte ci è successo nella vita di trovarci in una situazione simile: mai, da quando sono nata io", dice l'influencer.

"E' un'epidemia globale che ha attaccato molto l'Italia, in questo momento penso che anche se la malattia di per sé può non farci tanta paura il fatto che possa passare da un individuo all'altro così facilmente deve farci pensare. Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci un attimo. Anche io sto facendo sacrifici, ho dovuto cancellare non so quanti lavori come tutti. Siamo tutti in questo periodo di merda ma la cosa che ci deve rincuorare è che è un periodo limitato", dice ancora Ferragni.

"Se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state date -conclude- questa epidemia avrà una vita molto più breve. Fatelo per voi stessi. Niente panico, siamo uniti. Noi italiani siamo fortissimi e ci risolleveremo da questo al 100%, però usate il cervello".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza