cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

J-Ax pubblica il primo videoclip dell'era #iorestoacasa

23 marzo 2020 | 16.51
LETTURA: 2 minuti

Il video di 'Supercalifragili' interamente girato con i cellulari dalle case della quarantena

J-Ax pubblica il primo videoclip dell'era #iorestoacasa

Arriva il primo videoclip musicale che risente della 'quarantena' da coronavirus. Si tratta del videoclip di 'Supercalifragili', il nuovo singolo estratto dall'album di J-Ax 'ReAle', ed è interamente realizzato con video girati con il cellulare nelle case da una serie di artisti amici di J-Ax, a partire da Annalisa, che è protagonista di un featuring nel brano.

“Questo video - spiega J-Ax - è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa”.

Alla realizzazione del video, che da oggi è su Youtube e nasce da un’Idea di J-Ax, hanno aderito, oltre ad Annalisa, anche Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker. I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano. “Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra", aggiunge Ax. "Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin”, conclude l'ex Articolo 31.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza