cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown

25 aprile 2020 | 12.36
LETTURA: 1 minuti

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa

Ancora quarantena per l'Italia e, con lei, per i vip di casa nostra. Oggi, 25 aprile, alcuni di loro hanno scelto di festeggiare anche sui social il 75esimo anniversario della Liberazione.

Fra questi, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che su Twitter ha dedicato alla data diversi post, fra cui un ritweet del Quirinale con un passaggio del messaggio del presidente Mattarella e la frase "Viva la Festa della Liberazione!!! buon 25 aprile a tutti e VIVA LA LIBERTÀ!!!" che accompagna il video di una coppia danzante.

"Buon 25 aprile" anche da Fiorella Mannoia, che sui canali social condivide il messaggio dell'Arci - "La Libertà è Resistenza" - e aggiunge al tweet un cuoricino rosso.

"Pillole di poesia", invece, per Alessandro Gassmann, che su Twitter condivide un video dedicato all'orrore dei campi di sterminio sulle cui immagini recita una "poesia trovata in un ghetto ebraico nel 1941, autore ignoto. Buona giornata a casa, e buona #festadellaliberazione #ionondimentico", il messaggio che lo accompagna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza