cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il caso

Miriam Leone 'sotto attacco' su Twitter per le sopracciglia

17 giugno 2020 | 14.21
LETTURA: 1 minuti

L'attrice in vetta alle tendenze di stamane. Centinaia i fan che sono insorti a difesa dell'ex vincitrice di Miss Italia

Fotogramma
Fotogramma

Sarà la voglia di discutere di temi futili dopo un periodo pesante, o la frustrazione di vedersi non proprio 'in forma' alla fine di un lockdown difficile. Comunque sia in vetta alle tendenze di Twitter di stamane ecco comparire la bellissima attrice Miriam Leone, 'sotto attacco' per le sue sopracciglia (sic!) giudicate 'brutte', troppo folte, antiestetiche. Ci sarebbe da sorridere se non fosse per la valanga di commenti che l'argomento ha suscitato, rivoluzionando i trend topic del noto social network e facendola balzare in vetta agli argomenti più discussi del giorno.

Centinaia i fan che sono insorti a difesa dell'ex vincitrice di Miss Italia. "Finché noi donne saremo le peggiori nemiche delle altre donne, la situazione non cambierà mai", scrive un'utente. "Miriam Leone incarna l'esempio di ragazza che non è solo bella ma anche brava. Dare giudizi critici è bodyshaming", aggiunge un'altra. "Dopo mesi a parlare di pandemia, sintomi, decessi e terapie intensive, gli italiani hanno voglia di discutere della bellezza di Miriam Leone. Buon segno", ironizza un internauta. E sull'unità del popolo di Twitter di fronte all'argomento, se ne aggiunge un altro che chiude la questione: "Non la bandiera italiana, non Berlinguer, non il misterioso rapimento di Aldo Moro unirà tanto gli italiani come una lieve critica a Miriam Leone", chiosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza