cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Serena Enardu e la foto con svastica a compleanno, chiedo scusa

15 agosto 2020 | 15.23
LETTURA: 1 minuti

(Fermo immagine dalle stories)
(Fermo immagine dalle stories)

"Siamo andate a una festa a sorpresa. Quando è arrivata la torta, abbiamo fatto e postato subito il video e non ci siamo accorte". Serena Enardu, insieme alla sorella, pubblica delle stories sul suo profilo Instagram dopo le polemiche suscitate dall'immagine della torta di compleanno con sopra la bandierina con una svastica.

Le due sorelle hanno rimosso tutti i 'post incriminati' ma quelle immagini avevano già fatto il giro del web ormai. "Si è creato il caos, giustamente, sul simbolo della svastica - dice ancora Elena, protagonista del programma 'Uomini & Donne' e recentemente di 'Temptation Island' - Il marito (della festeggiata), ingenuamente, gliel’ha fatto mettere sulla torta perché lei è un po’ tiranno sia come personal trainer che come compagna e quindi in maniera superficiale è stata utilizzata quell’immagine".

"Noi ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista - sottolineano ancora le sorelle Enardu - Se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che si trattava di un contenuto che non andava pubblicato. A volte ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto".

Ma i social si sa non perdonano. "E se la ridono pure! Solo l’oblio vi meritate. Fate schifo", si legge in un commento. "Agghiacciante il gesto e il fatto che due teste bacate come le gemelle Enardu abbiano visibilità", scrive un altro utente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza