cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Favino e i complimenti di Salvini: "Film fatti per essere visti"

12 settembre 2020 | 23.34
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Sono particolarmente orgoglioso di aver preso uno dei premi più importanti al mondo. È un punto d’arrivo che non ho neanche mai osato sognare. Che avvenga per un film dove ho impegnato energie non solo come attore è ancora più piacevole". Pierfrancesco Favino parla così salendo in sala conferenze della Coppa Volpi ricevuta per 'Padrenostro' di Claudio Noce, di cui è anche produttore.

Sul commento del leader della Lega Matteo Salvini, che aveva visto il film al Lido, ed oggi si è complimentato dopo aver appreso del premio, dice: "I film sono fatti per le persone, per essere visti da tutti e sono contento che questo film sia stato visto". "Complimenti a Favino, al regista, a tutto il cast e ai produttori. Sono felice di aver assistito alla prima di un film bello e premiato, viva l’Italia anche al cinema", le parole del leader della Lega.

"Cerco di fare cose in cui credo e progetti che mi piacciono come spettatore. Cerco di fare film destinati alle persone e di temi che possano riguardarli. Scelgo i progetti perché mi risuona qualcosa dentro", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza