cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Morta a 98 anni la madre di Sylvester Stallone

22 settembre 2020 | 11.03
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos)
(Adnkronos)

E' morta Jackie Stallone, la madre dell'attore Sylvester Stallone, nota come astrologa televisiva e per aver partecipato al programma 'Gorgeous Ladies of Wrestling' (Le splendide signore del wrestling). Lo riferisce il sito Tmz. Jackie Stallone è morta ieri, 21 settembre, all'età di 98 anni. Non ancora definite le circostanze della morte, confermata dal fratello minore dell'attore, Frank Stallone, che su Instagram ha scritto: "Era una donna eccezionale e fuori dal coro. Mi mancherai per sempre, mammina".

La madre di Sylvester Stallone, Jackie Stallone è morta il 21 settembre 2020 all'età di 98 anni. Personaggio sopra le righe, nel corso degli anni era stata astrologa televisiva, ma era apparsa anche nell'originale programma tv GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling che poi ha ispirato la serie Netflix. Oltre a Sylvester, Jackie aveva avuto altri due figli, Frank Stallone e Toni D'alto.

Jaqueline Labofish, questo il suo nome da nubile, nata il 29 novembre 1921, andò in sposa a Frank Stallone nel 1945 e con lui ebbe due figli, Sylvester e Frank. La coppia divorziò nel 1957, ma lei mantenne il cognome del marito, e la donna si risposò con Anthony Filiti, con cui ebbe Toni D'Alto (attrice) scomparsa nel 2012. Secondo divorzio e poi terzo matrimonio, con Stephen M. Levine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza