cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid

15 ottobre 2020 | 22.01
LETTURA: 1 minuti

La conduttrice sostituita da Matteo Viviani: "Sto bene, sono solo un po’ stanca e dormo parecchio!"

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Roberta Rei è positiva al Covid e questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del giovedì de 'Le Iene'. A sostituirla Matteo Viviani.

Sto bene, sono solo un po’ stanca e dormo parecchio! A parte quello sto bene!”. “L’ho “scoperto” domenica scorsa ma ero già in isolamento fiduciario da 7 giorni perché ero stata a contatto con un caso sospetto. Il primo tampone fatto era negativo, credo perché fatto troppo presto, quindi ho aspettato il secondo ed è uscito positivo. Se avessi affrontato la cosa con leggerezza, visto che non avevo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo potevo essere per gli altri”

“Ci siamo anche oggi, chissà per quanto, anche se cambiamo continuamente formazione! Facciamo il turn over come le squadre di serie A!” – dice Nina Palmieri in diretta dallo studio.

“Esatto! Ormai ci tocca fare il bollettino settimanale: dopo Alessandro Politi, dopo Giulio Golia, dopo Alessia Marcuzzi”- continua Matteo Viviani - “che per fortuna poi è risultata negativa”, spiega Veronica Ruggeri, “Stavolta è il turno della nostra Roberta Rei, che purtroppo è positiva al Covid”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza