cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 14:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Ballando con le Stelle': "Elisa Isoardi si esibirà comunque, siamo ottimisti''

22 ottobre 2020 | 15.03
LETTURA: 1 minuti

'Ballando con le Stelle':

(di Alisa Toaff)

''Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione, siamo ottimisti e speriamo che riesca a sostenere la prova. Facciamo il tifo per lei''. L'annuncio all'Adnkronos da fonti vicine al programma di Ra1 arriva poco dopo le affermazioni dell'ex conduttrice de 'La Prova del cuoco' che, sempre all'Adnkronos, aveva detto di non credere di riuscire a ballare sabato sera: "Ho una caviglia quasi rotta e sabato non penso proprio di ballare, però si naviga a vista'', aveva affermato la Isoardi.

A quanto pare invece il programma di Milly Carlucci ha trovato una formula per non farle saltare l'esibizione. Visto il peggioramento delle condizioni della sua caviglia destra, che l'ha costretta ad interrompere gli allenamenti, la concorrente di 'Ballando con le Stelle', munita di stampelle si è recata a Villa Stuart per una visita di controllo assieme al suo 'partner' Raimondo Todaro che, come si vede in un video postato dalla conduttrice su instagram, le sta sempre accanto tentando di spronarla a farsi forza.

''Ciao ragazzi - scrive Elisa su instagram - innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza