cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor, Roccuzzo fuori: Emma spiazza i fan

23 ottobre 2020 | 14.55
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il video dell’esecuzione live di Roccuzzo del brano di Elisa “Promettimi” è ad oggi il più visto della storia di X Factor Italia sulla piattaforma Facebook, con oltre sette milioni di views e ottocentomila visite. Eppure, nonostante la prima esibizione live di Roccuzzo a X Factor abbia emozionato e commosso Emma Marrone, è stata proprio lei ad eliminarlo dal programma nella puntata andata in onda ieri dagli schermi di Sky.

Nella puntata di ieri, Emma ha infatti sorpreso il pubblico eliminando Roccuzzo, il giovane cantante che, grazie alla sua voce e alla sua storia (emigrato al Nord per lavorare con cameriere ed aiutare così la famiglia), aveva conquistato all’unanimità i quattro giudici del talent e il pubblico a casa. Un consenso unanime, condiviso da oltre 70.000 spettatori che hanno iniziato a seguirlo sul suo profilo ufficiale di Instagram da tutta la penisola in pochissimi giorni.

Roccuzzo non nasconde la delusione dell'eliminazione: "Questa non è una sconfitta. Avrei voluto andare avanti nel percorso di X Factor perché ho tante cose da dire, ma continuerò a dirle da ora in poi – commenta – Sto ricevendo migliaia di messaggi che mi danno la forza e fanno crescere in me la consapevolezza di voler andare avanti col mio sogno. Ora su tutte le piattaforme di streaming trovate il mio nuovo singolo 'Ricominciamo da qui'... e allora ricominciamo da qui!", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza