cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 15:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Iva Zanicchi: "Ancora in ospedale, mi è tornata febbre e ho polmonite"

13 novembre 2020 | 14.51
LETTURA: 1 minuti

Iva Zanicchi:

''Sono sempre in ospedale ma sto bene. Sono un po' in crisi perché pensavo di andare a casa ma invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare via. Adesso vediamo, sono un po’ delusa ma ho ancora la polmonite''. Così Iva Zanicchi, ancora positiva, in un video pubblicato su instagram dall'ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata per una polmonite bilaterale che le è venuta pochi giorni dopo aver contratto il Covid 19.

''Sono qui all'ospedale di Vimercate, un ospedale molto bello con stanze ariose dove ti curano bene e sono molto carini -racconta- Voglio salutare tutti -dice commossa la Zanicchi- perché io una dimostrazione di così grande affetto non l’ho mai ricevuta''.

"Adesso vediamo che succede -continua la cantante- tra due giorni vi mando un altro video per farvi vedere anche il lavoro che fanno non solo questi medici e questi infermieri ma anche gli addetti alle pulizie che fanno dei sacrifico inenarrabili. Stanno otto ore bardati senza poter andare in bagno, senza poter bere, incredibile! Pensateci, fate attenzione, proteggetevi e non intasate gli ospedali se non è proprio necessario''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza