cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

'Sex and the City', il sequel si farà ma è mistero Kim Cattrall

11 gennaio 2021 | 09.28
LETTURA: 1 minuti

Rumors sull'addio definitivo alle 'ragazze' da parte di Samantha. Il nuovo film si intitolerà 'And just like that' e verrà lanciato sulla piattaforma a pagamento Hbo Max. Le riprese dovrebbero iniziare a New York in primavera

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa

Si intitolerà 'And just like that' (che letteralmente vuol dire 'Proprio così') il revival di 'Sex and the City' che verrà lanciato sulla piattaforma a pagamento Hbo Max e le cui riprese dovrebbero iniziare a New York in primavera. Lo hanno annunciato sui social media la scorsa notte tre delle protagoniste principali: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Ma l'assenza dagli annunci della quarta protagonista, Kim Cattrall, non è passata inosservata, generando rumors sull'addio definitivo al gruppo di lavoro dopo le sei stagioni della serie, andate in onda per la prima volta dal 1998 al 2004, e i due film già realizzati.

Il nuovo sequel seguirà Carrie Bradshaw (Parker), Miranda Hobbes (Nixon) e Charlotte York (Davis) nelle loro vite professionali e amorose dopo i 50 anni. Manca dunque all'appello la Samantha della Cattrall, la meno giovane del gruppo e la più seduttrice e libertina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza