cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viterbo: investe un'anziana e fugge, denunciato dai carabinieri

11 giugno 2014 | 11.07
LETTURA: 2 minuti

E’ accaduto a Castiglione in Teverina. La vittima, che ha riportato diverse fratture e ferite, ha una prognosi di trenta giorni. L’auto era senza copertura assicurativa, e all’uomo è stata ritirata la patente

Viterbo: investe un'anziana e fugge, denunciato dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Castiglione in Teverina hanno denunciato una persona del luogo responsabile dei reati di omissione di soccorso e di fuga da incidente stradale con feriti.

Domenica notte due anziane signore, pensionate, dopo essere uscite dal centro sociale di Castiglione in Teverina, in provincia di Viterbo, si sono incamminate per rientrare a casa. Mentre una delle donne attendeva l'altra che attraversava la strada, dal lato opposto è sopraggiunta una macchina ad alta velocità che ha investito la malcapitata, catapultandola in avanti di alcuni metri, e, senza fermarsi, si è data alla fuga.

La vittima, ricoverata presso l'ospedale 'Belcolle' di Viterbo in codice rosso, ha riportato la frattura di alcune vertebre e della clavicola e ha rimediato numerosi punti di sutura su tutto il corpo con una prognosi di trenta giorni. Le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di rintracciare l'autovettura in uso ad un commerciante del posto: aveva evidenti ammaccature nella parte anteriore. L'uomo ha confessato. Il mezzo, tra l'altro senza copertura assicurativa, è stato sequestrato. All'indagato è stata ritirata la patente di guida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza