cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino

Investita 19enne incinta: partorisce, grave la bimba

23 maggio 2019 | 20.19
LETTURA: 2 minuti

La ragazza era alla 38esima settimana. E' caccia al pirata

Immagine di repertorio (Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

E' ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale, in prognosi riservata, la bimba nata questo pomeriggio con taglio cesareo d’urgenza al Cto di Torino dove poco prima era stata trasportata con il 118 la mamma, una 19enne alla 38esima settimana di gravidanza, investita mentre stava attraversando la strada all’uscita da un supermercato. All’arrivo in ospedale la giovane è stata sottoposta a un tracciato da cui è emersa una grave sofferenza fetale della piccola causata dai postumi dell’urto.

I sanitari hanno così deciso di intervenire: un’equipe di ginecologi ed ostetriche del Sant’Anna si è recata al Cto dove in una sala operatoria è stata fatta nascere la bimba che quando è venuta alla luce pesava 3 chili e 300 grammi. A causa delle gravi condizioni in cui si trova, la neonata è stata immediatamente trasferita al Sant’Anna dove verrà portata anche la mamma che nell’incidente ha riportato la frattura di una clavicola e diverse escoriazioni.

Intanto si cerca l’auto che ha investito la giovane e che dopo l’incidente non si è fermata a prestare soccorso. Nella speranza di rintracciare la vettura pirata i vigili urbani stanno esaminando i filmati delle telecamere della zona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza