cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ragazza investita e uccisa fuori dalla discoteca, si consegna 27enne

05 marzo 2017 | 10.42
LETTURA: 2 minuti

Ragazza investita e uccisa fuori dalla discoteca, si consegna 27enne

Una 25enne è morta dopo essere stata investita da un'auto all'uscita di una discoteca a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. La persone alla guida della vettura, una Fiat Bravo nera, non si è fermata e si è data alla fuga.

In mattinata, poi, un 27enne di Giugliano si è presentato ala stazione dei carabinieri di Villaricca con l'avvocato e ha confessato di essere lui alla guida dell'auto. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale e portato in ospedale per essere sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale uso di droga o abuso di alcol. La sua auto è stata sequestrata.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della tenenza di Sant'Antimo che, insieme ai militari del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Giugliano, avevano individuato il 27enne tramite il numero di targa della sua auto rilevato dalle telecamere.

La ragazza - Debora Menale di Gricignano di Aversa - è stata trasportata all'ospedale di Aversa dove è però giunta senza vita. Al Secondo Policlinico di Napoli sarà effettuata l'autopsia sul corpo della 25enne.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza