cerca CERCA
Giovedì 01 Dicembre 2022
Aggiornato: 15:06
Temi caldi

Gossip

Cinema: Will Smith, io e Jada non stiamo divorziando

04 agosto 2015 | 10.08
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Will Smith e Jada Pinkett (Infophoto)

"Jada e io non stiamo divorziando". Ad assicurarlo è Will Smith che, con un post su Facebook, smentisce le voci di una separazione dalla moglie Jada Pinkett riferite da RadarOnline.com e rimbalzate in poche ore in tutto il mondo.

L'attore ha spiegato di non commentare "di solito simili sciocchezze" ma di essersi trovato costretto a farlo questa volta dopo che tante persone gli hanno fatto "le loro 'condoglianze'" per la fine del suo matrimonio. "Ve lo assicuro - ha aggiunto Smith - se mai dovessi decidere di divorziare dalla mia Regina, vi giuro che sarò io stesso a dirvelo".

Su Twitter Jada Pinkett, dopo il post del marito, si è limitata a scrivere: "Il mio Re ha parlato". Coppia inossidabile del mondo dello spettacolo da 17 anni, Smith e Pinkett hanno due figli, Jaden, 17 anni, e Willow, 14. RadarOnline.com, riferendo la notizia del divorzio, aveva parlato anche di un accordo riservato tra i due per proteggere il loro patrimonio che ammonta a 240 milioni di dollari.

Under normal circumstances, I don't usually respond to foolishness. (Because it's contagious) But, so many people have...

Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza