cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Isola dei Famosi 2021, Gascoigne nel mirino degli opinionisti

17 marzo 2021 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

Zanicchi poco Clemente, Zorzi positivo

Facebook /L'Isola dei Famosi
Facebook /L'Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi 2021 ha fatto il suo esordio lunedì 15 marzo su Canale 5 con una puntata introduttiva per presentare i nuovi naufraghi di questa edizione condotta da Ilary Blasi. Ancora non è tempo, dunque, di dinamiche intricate, polemiche infuocate ed episodi degni di nota, ma alcuni concorrenti si sono fatti notare sin dal loro primo ingresso in Honduras. Iva Zanicchi, ad esempio, opinionista del reality show accanto a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha già espresso un parere negativo nei confronti di Paul Gascoigne nel corso di Casa Chi.

In particolare, la cantante ha dovuto esprimere un giudizio sul fisico dei naufraghi e non è stata particolarmente clemente con Gascoigne: "È vero che ha una certa età ma un uomo a 50 anni deve essere ancora aitante, bello. Lui mi sembra, non lo so, forse non era a suo agio nella prima puntata. Era un po' sfatto. Non era proprio tonico tonico" e sugli altri ha poi sottolineato: "Ci sono altri giovani che se la cavano molto bene, i nomi non li so ancora, li dirò all’ultima puntata. Se uscisse Ferdinando Gugliemotti mi dispiacerebbe, potrebbero esserci delle dinamiche interessanti".

Se però Gascoigne non sembra entusiasmare Iva Zanicchi, ha riscosso l'approvazione di Eva Henger che, nel corso di un collegamento con Pomeriggio Cinque a Barbara D'Urso ha confessato: "Mi sono innamorata di Paul Gascoigne, è il numero uno. Un personaggio fuori da tutti i clichés. Con lui ne vedremo delle belle". Il campione inglese, al suo arrivo all'Isola ha dichiarato: "Se preferisco vincere o migliorare il mio italiano? Voglio solo ritrovare il sorriso".

Anche Tommaso Zorzi ha detto la sua su Gascoigne: "Paul mi fa ridere, è uno sketch vivente. Ho letto delle sue gesta, deve essere un buon compagno di bagordi" (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza