cerca CERCA
Lunedì 06 Dicembre 2021
Aggiornato: 10:19
Temi caldi

Reality

'Isola dei famosi': dopo il giallo dell'accendino, la misteriosa scomparsa dei pesci

12 aprile 2016 | 09.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Sesta puntata con sorpresa per 'L'Isola dei Famosi'. Stefano Orfei ha perso al televoto e ha deciso di sfidare Simona Ventura per andare a Playa Soledad. Dove ha vinto lui, obbligando quindi l'ex conduttrice del reality show a tornare a casa.

Ma prima di lasciare il programma, sempre da Playa Soledad, in confessionale la Ventura ha raccontato di aver pescato un gran numero di lumache di mare, da lei chiamate 'ciammaruche'. Ed è proprio il cibo, ma stavolta a Playa Uva, ad essere al centro di un (nuovo) mistero, dopo il ritrovamento di un accendino nella seconda puntata del programma.

Madre Natura ha infatti regalato cibo per tutti, ma una parte dei pesci è scomparsa dalla pentola dei naufraghi. Tra sospetti e indagini, nessuno sa spiegare cosa sia accaduto. Jonás non vuole crederci: "Eh?!? Sono spariti?!". Marco Carta se la ride: "Sì, nella pancia di qualcuno". Mentre Mercedesz Henger ammette: "In quale pancia? Io un sospetto ce l'avrei". Sarà scoperta la fine che hanno fatto i pesci scomparsi?, si chiedono i fan del programma sui social network?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza